Servizio Clienti: +39 069456060 - assistenza@bestdigit.it

Benvenuto in BestDigit

OPPO Enco Air W32 Auricolari True Wireless, Bluetooth 5.2, Ricarica Rapida, Cancellazione del rumore, Compatibilità Android e iOS, Padiglione In-Ear, IPX4, [Versione Italiana], Colore White

OPPO Enco Air W32 Auricolari True Wireless, Bluetooth 5.2, Ricarica Rapida, Cancellazione del rumore, Compatibilità Android e iOS, Padiglione In-Ear, IPX4, [Versione Italiana], Colore White, Wireless, 20 - 20000 Hz, Musica e Chiamate, 40,4 g, Auricolare, Bianco

Non disponibile

SG-26527
50,35 €
7,79 €

Incredibilmente potenti
Around the Clock Audio

24 ore
Una vera fonte di energia per gli amanti della musica. Con OPPO Enco Air puoi goderti fino a 24 ore di ascolto continuato delle tue playlist musicali e di streaming video.

8 ore
Carica contemporaneamente gli auricolari e la custodia con la ricarica flash che in soli 10 minuti consente fino a 8 ore di audio ad alte prestazioni.

4 ore
Una volta carichi, gli auricolari possono riprodurre musica per 4 ore. Poi puoi ricaricarli fino a 5 volte inserendoli nella custodia.

Una vibrante fusione di natura estetica
Design semi-translucido

Disponibile in Misty White, Misty Black, sarà amore a prima vista con il design unico ed elegante della custodia semi-traslucida. Non è solo un piacere per gli occhi, ma anche per il tatto, grazie alla sua morbida rifinitura opaca ispirato alla bellezza della natura.

Dalle forme delicate per un'usabilità naturalmente perfetta
Design Ergonomico Semi-in-Ear

Con un design ultraleggero che si adatta perfettamente alla forma del tuo orecchio, noterai a malapena i tuoi auricolari e non dovrai preoccuparti di perderli mentre sei in movimento.

Senti le vibrazioni con un audio Full-Spectrum
Qualità del suono ad alta definizione

Goditi la tua musica definita e vibrante grazie al driver dinamico composito in titanio da 12 mm e al power bass booster che lavorano in armonia per incanalare e amplificare ogni dettaglio.

Ottimizzato da esperti del suono
Resa vocale cristallina

Grazie a oltre 15 anni di ricerca del team di R&S di OPPO, i nostri esperti hanno ottimizzato le OPPO Enco Air per offrire contemporaneamente bassi pulsanti e alti squillanti con toni medi ricchi per riprodurre la tua musica allo stato puro.

Estremamente chiaro e incredibilmente vicino
Cancellazione del rumore DNN durante le chiamate

Con un algoritmo audio binaurale basato su una rete neurale profonda che riproduce le voci umane come suonano di persona, i doppi microfoni di OPPO Enco Air possono captare in modo efficiente le voci in qualsiasi ambiente per offrire una maggiore chiarezza durante le chiamate vocali o le sessioni di gioco con gli amici.

Equipaggiamento da campioni
Trasmissione doppia a bassa latenza

Quando arriva il momento di coalizzarsi per la battaglia, non sono contemplati ritardi. Mantieni la comunicazione e porta la tua squadra alla vittoria con una latenza di trasmissione ultra-bassa di 80 ms in modalità Gioco.

Veloce e preciso
Connettività Bluetooth® 5.2

Una nuova generazione di Bluetooth 5.2 che stabilizza meglio il segnale anche in ambienti con interferenze e presenza di più dispositivi, come autobus e metropolitane affollate. Una volta connesso il bluetooth, la trasmissione stabile ti permette di spostarti fino a 10 metri dal tuo dispositivo.

TÜV Rheinland
Alte prestazioni e bassa latenza certificate

OPPO Enco Air è il primo auricolare TWS al mondo certificato da TÜV Rheinland per le alte prestazioni e bassa latenza. La certificazione High Performance and Low Latency di TÜV Rheinland ha condotto test approfonditi su latenza, stabilità e prestazioni di chiamata, che possono dimostrare pienamente che OPPO Enco Air offre prestazioni eccellenti in queste dimensioni.

Pop-Open. Ed è fatta.
Open-Up Flash Connect

OPPO Enco Air ti permette di attivare gli auricolari prima ancora di indossarli, collegandosi al tuo dispositivo mobile già all’apertura della custodia.

Fai bella figura in ogni occasione
Controllo Smart Touch

Tocca due volte il tuo auricolare per passare istantaneamente alla canzone successiva o tocca e tieni premuto per attivare il controllo del volume senza bisogno di utilizzare il tuo smartphone.

OPPO Enco Air W32 Auricolari True Wireless, Bluetooth 5.2, Ricarica Rapida, Cancellazione del rumore, Compatibilità Android e iOS, Padiglione In-Ear, IPX4, [Versione Italiana], Colore White. Tipo di prodotto: Auricolare. Tecnologia di connessione: Wireless, Bluetooth. Utilizzo raccomandato: Musica e Chiamate. Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz. Range wireless: 10 m. Peso: 40,4 g. Colore del prodotto: Bianco
Prestazione
Tipo di prodottoAuricolare
Stile d'usoIn-ear
Utilizzo raccomandatoMusica e Chiamate
Tipo di auricolareStereofonico
Colore del prodottoBianco
Controllo del volumeDigitale
RipiegabileNo
Funzioni di protezioneAntipolvere, Resistente all’acqua
Codice di protezione internazionale (IP)IPX4
Paese di origineCina
Connettività
Tecnologia di connessioneWireless
Connettore 3.5 mmNo
Collegamento del dispositivo USB
Connettore USBUSB tipo-C
Bluetooth
Versione Bluetooth5.2
Range wireless10 m
Auricolari
Disegno auricolareIntraurale
Tipo di auricolari intrauraliMonitor in-ear
Sistema acusticoChiuso
Frequenza cuffia20 - 20000 Hz
Impedenza32 Ω
Sensibilità cuffia-38 dB
Diametro del diaframma1,2 cm
Microfono
Tipo di microfonoIntegrata
Batteria
Capacità della batteria per auricolare destro25 mAh
Capacità della batteria per auricolare sinistro25 mAh
Capacità della batteria (custodia di ricarica)450 mAh
Tempo di ricarica1,5 h
Dimensioni e peso
Peso40,4 g
Peso dell'auricolare sinistro3,75 g
Peso dell'auricolare destro3,75 g
Dimensioni della custodia di ricarica (L x P x A)62 x 53,2 x 23,5 mm
Peso della custodia di ricarica32,9 g
Contenuto dell'imballo
Adattatori audio inclusiUSB
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)85183000

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Scrivi la tua recensione

Stai visualizzando: OPPO Enco Air W32 Auricolari True Wireless, Bluetooth 5.2, Ricarica Rapida, Cancellazione del rumore, Compatibilità Android e iOS, Padiglione In-Ear, IPX4, [Versione Italiana], Colore White

Come consideri questo prodotto? *

 
1 1 stella
2 2 star
3 3 star
4 4 star
5 5 star
Price
Value
Quality