Servizio Clienti: +39 069456060 - assistenza@bestdigit.it

Benvenuto in BestDigit

Nintendo Mario Strikers: Battle League Football Standard Inglese, ITA Nintendo Switch

Nintendo Mario Strikers: Battle League Football, Nintendo Switch, Modalità multiplayer, E10+ (Tutti 10+), Supporto fisico

Non disponibile

GBLT-6823496126
53,77 €
7,79 €

Su questo campo tutto è permesso!
Un nuovo capitolo della serie Mario Strikers arriva su Nintendo Switch! Preparati a scoprire lo strike, uno sport cinque contro cinque simile al calcio in cui la miglior difesa è l'attacco!

Vai in gol dribblando, passando la palla ai compagni e sfruttando contrasti, strumenti e devastanti tiri speciali. Se avvisti una sfera sul campo, acchiappala e caricala mentre gli avversari sono distratti per scatenare un ipertiro, un tiro speciale che ti permette di segnare due gol invece di uno!

Personalizza la tua squadra come preferisci assegnando equipaggiamento che modifica non solo l'aspetto dei giocatori, ma anche statistiche come velocità, forza e precisione dei passaggi.

Fino a otto giocatori, quattro per squadra, possono sfidarsi sulla stessa console Nintendo Switch*. Oltre alle partite singole, il gioco online includerà la modalità Club Striker**, che consente a 20 giocatori di unire le forze per provare a scalare la classifica mondiale.

*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento.

Nintendo Mario Strikers: Battle League Football. Edizione gioco: Standard, Piattaforma: Nintendo Switch, Modalità multiplayer, Classificazione ESRB: E10+ (Tutti 10+), Classificazione PEGI: 7, Sviluppatore: Nintendo, Data di rilascio: 10/06/2022, Tipo di distribuzione: Supporto fisico
Caratteristiche
Edizione giocoStandard
Versione linguaInglese, ITA
Pre-ordine
Tipo di distribuzioneSupporto fisico
Tipo di supportoCartuccia
PiattaformaNintendo Switch
GenereGioco da festa, Sport
SviluppatoreNintendo
Data di rilascio10/06/2022
Classificazione ESRBE10+ (Tutti 10+)
Classificazione PEGI7
Modalità multiplayer
Numero minimo di giocatori offline1
Numero massimo di giocatori offline8
EditoreNintendo
Requisiti di sistema
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiestoNo

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

Scrivi la tua recensione

Stai visualizzando: Nintendo Mario Strikers: Battle League Football Standard Inglese, ITA Nintendo Switch

Come consideri questo prodotto? *

 
1 1 stella
2 2 star
3 3 star
4 4 star
5 5 star
Value
Quality
Price